giornale online dell' Istituto professionale per i servizi alberghieri e della ristorazione formia - italy | dirigente scolastico prof. erasmo colaruotolo | redazione: Minchella Sara - Rita Fabozzi - Francesca Elpini - Giulia Mancini - Claudia Meola - Alessia Vecchio - Civita di Tucci - Isabella Marrocco - Marino Marina | vignettista: Nardone Naomi

sabato 10 marzo 2012

La Rai ...oggi

LA RAI DI OGGI  a cura di Alessia Vecchio

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Sanremo e dei vari putiferi nati in seguito alle varie parolacce utilizzate dai comici, agli attacchi di Adriano Celentano contro i giornali cattolici e infine i vestiti che sono stati usati a tutto tranne per il motivo per cui sono stati inventati, COPRIRE.
Secondo me la Rai ha cercato di rammodernarsi, di seguire la moda,  stare al passo con i tempi, ma questo tentativo  è riuscito molto male, visto che la gran parte dell’opinione pubblica non ha molto apprezzato questi tentativi. Più che il festival della canzone italiana sembrava un festival di intrattenimento, senza togliere nulla ai numerosi cantanti che vi hanno partecipato.

virtual e-journal sfogliabile