giornale online dell' Istituto professionale per i servizi alberghieri e della ristorazione formia - italy | dirigente scolastico prof. erasmo colaruotolo | redazione: Minchella Sara - Rita Fabozzi - Francesca Elpini - Giulia Mancini - Claudia Meola - Alessia Vecchio - Civita di Tucci - Isabella Marrocco - Marino Marina | vignettista: Nardone Naomi

venerdì 2 dicembre 2011

Piccole Storie Scritte 3

 Cosa significa tornare a scuola     Lettera scritta da Miele Emanuela di IPSSAR FORMIA

Ciao, io sono Emanuela,frequento il 3°anno all’alberghiero ed ho una storia da raccontare. Io non ho sedici/diciassette anni come i miei compagni di classe,ma quasi venti! Penserete che sono fuori corso in realtà non è così…i miei cinque anni di superiori li ho già fatti! Sono diplomata in tecnico dei servizi ristorativi, vi domanderete………

virtual e-journal sfogliabile